italian food experience loading

[:it]Raccontaci una storia[:]

[:it]Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?[:]

[:it]Il settore del Food è diventato complesso e articolato ma, al tempo stesso, dinamico.

Un settore dove investire in nuovi ruoli e in nuove formule lavorative.

Essere in rete, curare la propria immagine, conoscere le opportunità di investimento adattate al proprio brand: tutto ciò richiede investimenti, energie e attenzioni costanti, per sviluppare e mantenere un livello sempre alto della propria attività.

Italian Food Experience, attraverso la piattaforma online e i suoi canali social, ha intenzione di far incontrare - in maniera ordinata e continuativa - le migliori realtà del settore Food in Italia. Un insieme di nozioni, curiosità e racconti che parlano delle eccellenze nostrane, in Italia e nel mondo.

Vuole essere anche una vetrina per la tua attività o il tuo brand, per far parlare di te in un circuito costruito ad hoc per chi opera nel settore Food.

Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?

Vuoi presentarci qualcuno a cui potrebbe interessare o che merita la giusta riconoscenza e visibilità online?

Le persone che verranno proposte e selezionate saranno promosse sulla nostra piattaforma online e attraverso i rispettivi canali anche pubblicitari, per mantenere alta l’attenzione sulla storia raccontata.

Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi inviarci via mail o farci una telefonata. Contattaci![:]

[:it]Invia i tuoi dati o quelli della persona che vuoi presentarci o di cui hai sentito parlare (con il passaparola, mail, social o altri mezzi più tradizionali) compilando il seguente form:[:en]We are all ears[:]

[:it]




Compilando questo form, acconsenti al salvataggio e alla gestione dei tuoi dati da parte di questo sito secondo le condizioni espresse nella privacy policy

[:en]




I have read the privacy policy and agree to the processing of personal information

[:]
Storie — Puglia • 3 Ott 2019 — Lettura 3 min

Eatalico.it: una nuova frontiera per l’agroalimentare Made in Italy

Intervista a Nicola Moramarco, CEO di eatalico.it, start-up pugliese che certifica i prodotti alimentari utilizzando la tecnologia blockchain.
Storie — Basilicata • 24 Set 2019 — Lettura 3 min

Marmellando, il brand italiano esempio di impresa agroalimentare agile

Intervista a Carola Guarino, co-founder di Marmellando, brand che produce gustose confetture, gelatine, marmellate e composte con abbinamenti originali.
Storie — Puglia • 17 Set 2019 — Lettura 2 min

Dal produttore al consumatore con Mangio a Km 0

Intervista a Vincenzo Valente e Giovanni Acquaviva, ideatori di "Mangio a km0", app che aiuta i piccoli produttori a far conoscere i propri prodotti.
Storie — Puglia • 11 Set 2019 — Lettura 6 min

Wikonsumer, la sostenibilità al servizio di produttori e consumatori

Intervista ad Antonella Fasano e Paolo Pannarale, ideatori di Wiconsumer.org, guida online agli alimenti che unisce consumatori e produttori agroalimentari.
Storie — Lombardia • 3 Set 2019 — Lettura 3 min

Hive-Tech, il sistema che tutela la salute delle api con algoritmi e data science

Intervista a Niccolò Calandri, co-founder di 3Bee, startup che ha sviluppato Hive Tech, sistema per migliorare la vita delle api e la loro gestione.
Storie — Toscana • 20 Ago 2019 — Lettura 2 min

Terra Futura: preservare la tradizione guardando al domani

Intervista ad Angelo Nucci, presidente della cooperativa Terra Futura, fondata da un gruppo di agricoltori che producono i gustosi prodotti tipici toscani.

Da non perdere

Storie — Basilicata

Pasta di Stigliano, eccellenza lucana del gusto

Intervista a Mimmo Balsano, titolare di “Pasta di Stigliano”, pastificio artigianale lucano che utilizza solo grani locali e strizza l’occhio alla tradizione locale.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Italian Food Experience.

it Italiano
X