italian food experience loading

Raccontaci una storia

Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?

Il settore del Food è diventato complesso e articolato ma, al tempo stesso, dinamico.

Un settore dove investire in nuovi ruoli e in nuove formule lavorative.

Essere in rete, curare la propria immagine, conoscere le opportunità di investimento adattate al proprio brand: tutto ciò richiede investimenti, energie e attenzioni costanti, per sviluppare e mantenere un livello sempre alto della propria attività.

Italian Food Experience, attraverso la piattaforma online e i suoi canali social, ha intenzione di far incontrare - in maniera ordinata e continuativa - le migliori realtà del settore Food in Italia. Un insieme di nozioni, curiosità e racconti che parlano delle eccellenze nostrane, in Italia e nel mondo.

Vuole essere anche una vetrina per la tua attività o il tuo brand, per far parlare di te in un circuito costruito ad hoc per chi opera nel settore Food.

Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?

Vuoi presentarci qualcuno a cui potrebbe interessare o che merita la giusta riconoscenza e visibilità online?

Le persone che verranno proposte e selezionate saranno promosse sulla nostra piattaforma online e attraverso i rispettivi canali anche pubblicitari, per mantenere alta l’attenzione sulla storia raccontata.

Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi inviarci via mail o farci una telefonata. Contattaci!

Invia i tuoi dati o quelli della persona che vuoi presentarci o di cui hai sentito parlare (con il passaparola, mail, social o altri mezzi più tradizionali) compilando il seguente form:




Compilando questo form, acconsenti al salvataggio e alla gestione dei tuoi dati da parte di questo sito secondo le condizioni espresse nella privacy policy

Storie — Toscana • 18 giu 2018 — Lettura 7 min

Bottle-up, l’immagine per il tuo prodotto in bottiglia

Bottle-up, start-up che crea bottiglie personalizzate on demand: la storia e i servizi offerti spiegati da Francesco Farnetani, founder di Bottle-up.
Storie — Calabria • 12 giu 2018 — Lettura 4 min

Chiara Saffioti, la granitiera con la toga

Chiara Saffioti vince al Festival Internazionale della Granita, svoltosi a maggio 2018 ad Acireale con la sua nuova e gustosa creazione, la Calabrisella
Storie — Basilicata • 29 mag 2018 — Lettura 7 min

Breadway, il festival del pane di Matera

Intervista a Francesco Ruggieri e ai panificatori Patrizia Perrone e Massimo Cifarelli per conoscere meglio il progetto Breadway - Le Vie del Pane, inserito nel programma di Matera 2019.
Storie — Campania • 18 mag 2018 — Lettura 6 min

Biospira, una start-up italiana di “super-food”

Intervista al team di Biospira Srl, start-up italiana che produce l'alga spirulina, integratore alimentare al 100% naturale utilizzato anche per i piatti tipici nostrani.
Storie • 7 mag 2018 — Lettura 6 min

Fare impresa all’estero: Jean Claude Oberhammer e il ristorante OBE di Barcellona

Il progetto Italian Food Experience è anche fare impresa all'estero. Conosciamo Jean Claude Oberhammer e la storia del suo Obe Restaurant a Barcellona.
Storie — Veneto • 12 apr 2018 — Lettura 4 min

La cantina Ferro13 con uno dei suoi fondatori, Gabriele Stringa

Intervista a Gabriele Stringa, uno dei fondatori della cantina Ferro13 di Verona, con cui palriamo di un'eccellenza italiana tra le più amate al mondo: il vino.

Da non perdere

News

Partecipa alla Creative Business Cup e rivoluziona con noi il settore Food

Da quest'anno Italian Foof Experience è partner della Creative Business Cup Italia con un Premio. Cerchiamo start-up creative e innovative.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Italian Food Experience.