italian food experience loading

Raccontaci una storia

Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?

Il settore del Food è diventato complesso e articolato ma, al tempo stesso, dinamico.

Un settore dove investire in nuovi ruoli e in nuove formule lavorative.

Essere in rete, curare la propria immagine, conoscere le opportunità di investimento adattate al proprio brand: tutto ciò richiede investimenti, energie e attenzioni costanti, per sviluppare e mantenere un livello sempre alto della propria attività.

Italian Food Experience, attraverso la piattaforma online e i suoi canali social, ha intenzione di far incontrare - in maniera ordinata e continuativa - le migliori realtà del settore Food in Italia. Un insieme di nozioni, curiosità e racconti che parlano delle eccellenze nostrane, in Italia e nel mondo.

Vuole essere anche una vetrina per la tua attività o il tuo brand, per far parlare di te in un circuito costruito ad hoc per chi opera nel settore Food.

Vuoi raccontare la tua storia a Italian Food Experience?

Vuoi presentarci qualcuno a cui potrebbe interessare o che merita la giusta riconoscenza e visibilità online?

Le persone che verranno proposte e selezionate saranno promosse sulla nostra piattaforma online e attraverso i rispettivi canali anche pubblicitari, per mantenere alta l’attenzione sulla storia raccontata.

Per qualsiasi informazione o dubbio, puoi inviarci via mail o farci una telefonata. Contattaci!

Invia i tuoi dati o quelli della persona che vuoi presentarci o di cui hai sentito parlare (con il passaparola, mail, social o altri mezzi più tradizionali) compilando il seguente form:




Compilando questo form, acconsenti al salvataggio e alla gestione dei tuoi dati da parte di questo sito secondo le condizioni espresse nella privacy policy

Storie — Sicilia • 13 dic 2018 — Lettura 8 min

Orange Fiber, la moda sostenibile grazie agli agrumi

Intervista a Enrica Arena, co-founder di Orange Fiber, azienda che produce tessuti dai sottoprodotti dell’industria di trasformazione degli agrumi.
Storie — Valle d'Aosta • 6 dic 2018 — Lettura 3 min

Micooula, il pane tipico natalizio della Val D’Aosta 

Storia, caratteristiche, modalità di preparazione e alcune curiosità della Micooula, il dolce tipico natalizio della Valle d'Aosta.
Storie • 4 dic 2018 — Lettura 3 min

Alce Nero, il marchio biologico che rispetta la natura

Intervista a Chiara Marzaduri, Responsabile Comunicazione di Alce Nero, famoso brand italiano che preserva biodiversità e responsabilità ambientale.
Storie • 29 nov 2018 — Lettura 3 min

A Gipsy in the Kitchen, il blog gitano della cucina

Intervista ad Alice Agnelli, la creatrice di A Gipsy in the Kitchen, blog a quattro mani che parla di viaggi, scrittura, fotografia e cucina.
Storie — Basilicata • 27 nov 2018 — Lettura 5 min

Lumacamente, il cambiamento parte dalla elicicoltura

Intervista a Veronica e Mimmo, imprenditori romani trapiantati in Basilicata, dove hanno avviato Lumacamente, azienda dedita alla elicicoltura.
Storie — Basilicata • 19 nov 2018 — Lettura 5 min

Cantine del Notaio, innovazione e tradizione nel segno del vino

Intervista a Gerardo Giuratrabocchetti, fondatore di Cantine del Notaio, rinomata azienda lucana dedita alla produzione di ottimi vini nel Vulture.

Da non perdere

Storie — Basilicata

Pasta di Stigliano, eccellenza lucana del gusto

Intervista a Mimmo Balsano, titolare di “Pasta di Stigliano”, pastificio artigianale lucano che utilizza solo grani locali e strizza l’occhio alla tradizione locale.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Italian Food Experience.

it Italiano
X